ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.

39012 Merano (BZ) - Enge Gasse 3
Tel +39 0473 491 959
mail: info@sarnthaler.it

P.IVA e C.F. IT 00280460213

Mostra esclusiva del negozio sarnThaler a Merano



Condividi



Ogni meranese sa chi è. Da 7 anni il signor Luis Thaler con grande passione lavora pelle e cuoio nel suo piccolo laboratorio nel Vicolo Stretto presso Piazza Fontana a Merano/Maia Alta. Egli pratica l'antica arte del ricamo su cuoio con filo di penne di pavone e crea portafogli, cinture, borse e molti altri prodotti. Luis Thaler è conosciuto anche per la sua particolare tecnica sarnThaler-Blattgold, che consiste nel pressare una foglia naturale su pelle vegetale. Così nascono i pezzi unici del signor Thaler.

Nel 2017 hanno luogo tre speciali compleanni: i 7 anni di sarnThaler a Merano, i 70 anni di tradizione del ricamo con filo di penne di pavone della famiglia Thaler e i 700 anni della città di Merano. Per festeggiare appropriatamente questi eventi, gli ultimi due weekend di maggio - il 20-21 e il 27-28 maggio (sabato 20 maggio dalle ore 10 alle 19 e gli altri giorno dalle ore 11 alle 19) -, nel parcheggio sotterraneo di Piazza Fontana a Merano/Maia Alta, per tutti gli interessati e per i più curiosi il laboratorio sarnThaler organizzerà una mostra esclusiva del negozio!

Ad accogliere gli ospiti ci saranno 8 stand informativi, presso i quali il signor Luis Thaler, insieme alla figlia Evi e alle sue collaboratrici Gerlinde e Margit, darà informazioni interessanti sui materiali e sui processi di lavorazione della pelle. Inoltre, in questi due weekend tutti i prodotti sarnThaler esposti alla mostra saranno scontati del 20%, un'occasione da non perdere!

La mostra esclusiva verrà inaugurata sabato 20 maggio alle ore 11.00 con un piccolo intrattenimento musicale, würstel e birra! 

Per chi volesse approfondire ancora di più le sue conoscenze sul ricamo su cuoio con penne di pavone o sulla particolare tecnica sarnThaler-Blattgold (impronta di foglia naturale su pelle vegetale) da martedì 23 a giovedì 25 maggio il laboratorio sarnThaler propone speciali visite guidate del laboratorio (durata: 40 minuti). Grandi e piccini, classi scolastiche e chiunque abbia interesse avrà la possibilità di scoprire cosa si nasconde "dietro le quinte" del suggstivo laboratorio sarnThaler di Merano.

Vi abbiamo incuriositi? Allora venite a trovarci alla nostra mostra esclusiva o prendete parte alla visita guidata del laboratorio sarnThaler a Merano!
Contattateci per maggiori informazioni.