ATTENZIONE! Sta utilizzando una versione ormai obsoleta di Internet Explorer.
Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito.

39012 Merano (BZ) - Enge Gasse 3
Tel +39 0473 491 959
mail: info@sarnthaler.it

P.IVA e C.F. IT 00280460213

Idee sarentine per i tuoi regali di Natale



Condividi



Ormai mancano poche settimane al Natale e in ogni angolo dell’Alto Adige l’Avvento ci incanta con splendidi mercatini di Natale ed eventi suggestivi. Anche gli abitanti della Val Sarentino aspettano con gioia la festa di Natale, che celebrano con il tradizionale Avvento Alpino di Sarentino. In quest’occasione, numerosi stand sparsi in tutto il paese offrono prodotti tipici sarentini e delizie gastronomiche della zona per fare ai vostri cari un regalo davvero gustoso!

Se anche voi a Natale volete fare un regalo tradizionale e pregiato della Val Sarentino, da sarnThaler troverete ciò che fa per voi. Con ricamo su cuoio con filo di penne di pavone, impronta di foglia naturale e di legno trasformeremo i nostri prodotti in preziosi pezzi unici.

In seguito vi diamo alcune buone idee per i vostri regali di Natale:

1. Un portafoglio raffinato

Sia per le signore che per uomini abbiamo un regalo molto bello e senza tempo. Produciamo a mano eleganti portafogli in vera pelle, neri con bordo o decorazione ricamata con filo di penne di pavone, con impronta di legno nera o antica o con un’impronta di foglia a vostra scelta.


2. Una borsa elegante

Soprattutto per le signore – ma non solo! – produciamo eleganti borse a mano e a tracolla in pregiata pelle di qualità e con diversi motivi. Se preferite qualcosa di colorato, il nostro modello Christa con impronta di foglia naturale di colori luminosi autunnali è la scelta giusta per voi. Se invece preferite i toni scuri, una borsa a mano Sissi o una borsa a tracolla Waldhexl (anche per gli uomini!) con impronta di legno antico è ciò che fa al caso vostro. Abbiamo borse per tutti i gusti!

3. Monete preziose di sarnThaler

Un buono regalo è sempre una bella idea, soprattutto se sapete già che alla persona a cui volete fare un regalo piacciono i nostri prodotti, ma non siete sicuri di quale potrebbe piacerle di più. Venite da noi in negozio: qui riempiremo un simpatico „Judasbeutel“ (trad. Borsello di Giuda) con monete di sarnThaler dorate e argentate fino a raggiungere il valore che preferite! In cambio del borsello, il/la fortunato/a riceverà il regalo desiderato!


Speriamo di avervi dato alcune buone idee regalo per Natale. Se non avete trovato il regalo che fa per voi nel nostro Shop Online, potete anche venire a trovarci nel nostro laboratorio a Merano o nella bottega a Sarentino. Oltre a portafogli, cinture e borse a mano e a tracolla qui vi aspettano anche altri prodotti come valigette, portachiavi, porta carte di credito, album fotografici e molto altro.


Vi aspettiamo!